Ludovico Roncalli (1654-1713)Suite in La minore
Mauro Giuliani (1781-1829)Tre studi
Giorgio TortoraSonatina Lauriana
Ulrich Wedlich (1954)Valse
Agùstin Barrios (1885-1944)La Catedral
Antonio Lauro (1917-1986)La Gatica (vals)Andreina vals No.2
Italo-venezuelana e di soli 13 anni, ha iniziato lo studio della chitarra a sei anni sotto la guida della madre Adriana Veroes, chitarrista venezuelana allieva di Alirio Diaz.
Ha vinto il primo premio assoluto in importanti concorsi nazionali ed internazionali: a Milano, al Concorso Europeo di chitarra classica “Enrico Mercatali” di Gorizia, al “Giulio Rospigliosi” di Lamporecchio (Pistoia). el mese di febbraio del 2011 ha vinto il secondo premio al Rago International Competition di Stoccarda in Germania.
In Venezuela è stata ospite di programmi televisivi e radiofonici e in Italia è stata invitata dalla Rai. Recentemente ha partecipato a Caracas ai oncerti in omaggio al maestro Antonio Lauro, e ha debuttato come giovane talento al Convegno Internazionale di Chitarra di Alessandria che si tiene durante il Concorso “Michele Pittaluga”. Giorgio Tortora le ha dedicato una sonatina che ha registrato per la casa editrice D'Oz, pubblicata recentemente.
Betty studia al conservatorio Benedetto Marcello di Venezia da tre anni, ha studiato con i maestri Tommaso De Nardis e Sandro Torlontano. Suona una chitarra del liutaio ispano-venezuelano Ramon Blanco.
INGRESSO CONCERTI: € 8EXPO-CONCERTO: INGRESSO LIBERO